Barcellona Roma è una delle partite di cartello dei prossimi quarti di finale di Champions League. Le due squadre si affronteranno mercoledì 4 aprile 2018 nella splendida cornice del Camp Nou. Tutti i tifosi giallorossi e gli amanti del bel calcio si chiedono se il match sarà trasmesso in chiaro. Scopriamo insieme dove vedere l’incontro.
Barcellona Roma sarà trasmessa in chiaro?
La partita si svolgerà alle 20:45 di mercoledì 4 aprile, il giorno dopo un altro scontro tra titani e tra Italia e Spagna, ovvero tra Juventus e Real Madrid. Partita difficile questa per la Roma, che parte senza dubbio senza i favori del pronostico. L’unica nota buona potrebbe essere proprio questa: non avere nulla da perdere e giocarsela con una delle squadre più forti e spettacolari del mondo. I blaugrana sono reduci da un pari in rimonta contro il Siviglia di Montella e anche la Roma ha tentennato non poco nel fine settimana, pareggiando a un quarto d’ora dal termine contro il Bologna. Inoltre, per mister Di Francesco c’è il dubbio Nainnggolan.
Barcellona Roma sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre? La risposta è sì. La partita andrà in onda su Canale 5 e per la gioia di tutti i tifosi romanisti e chi non vede l’ora di vedere giocare Messi and Co. non può che essere senz’altro una buona notizia. Non resta dunque che attendere le 20:45 di mercoledì 4 aprile per godersi uno dei match più attesi di questo periodo calcistico. Ricordiamo che la partita di martedì sarà trasmessa dal nuovissimo canale Mediaset: Canale 20. Ci sarà da divertirsi