Cronaca

Veroli, foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune per due pusher

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma termini violenza sessuale bus

I Carabinieri della Stazione di Veroli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 22enne residente nella Capitale, poiché sorpreso mentre cedeva complessivamente 20,00 grammi di  sostanza stupefacente del tipo “marijuana” a 3 coetanei  tutti residenti in provincia di Roma.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed i tre giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Il pusher è stato inoltre proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.

I Carabinieri della Stazione di Veroli, hanno controllato e segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 un 26enne albanese residente a Frosinone, già censito per reati di furto e rapina, poiché trovato in possesso di 9,00 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro. Lo stesso è stato proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.