Attualità

Operazione “restyling” strade: iniziata l’asfaltatura di Via Palianese

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro via palianese segnaletica rotatoria

Continua il processo di restyling per le strade di collegamento extraurbano della Valle del Sacco, specificatamente nelle zone limitrofe al Comune di Colleferro. Oggetto della nuova bitumazione è la carreggiata di via Palianese, uno dei tratti maggiormente dissestati e che versava in condizioni critiche tali da mettere a repentaglio la sicurezza degli automobilisti, anche in considerazione dell”elevato numero di vetture che vi circolano ogni giorno.

A dare la notizia dell’inizio dei lavori è stato il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, sulla quale ha postato anche alcune foto dei lavori che riportiamo alla fine dell’articolo.

“Oggi è iniziata l’asfaltatura della Via Palianese – le parole del Primo Cittadino. Assieme alla potatura degli alberi, l’intervento sul manto stradale è finanziato con un mio emendamento al bilancio della Città Metropolitana. Il tutto si concluderà nel mese di Aprile”.

Da segnalare, infine, alcune richieste esplicite dei cittadini, specificatamente riguardo le condizioni della vegetazione di Via Latina e dell’asfalto di via Vicinale Bracchi, oggetto di un deterioramento sempre più marcato. Anche in questi casi, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso sindaco all’inizio dei lavori di rifacimento delle strade urbane, saranno previsti interventi di manutenzione.