Cronaca

Porta Maggiore, Polizia Locale arresta un venditore violento

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Bella Monaca, scoperti altri dieci appartamenti occupati abusivamente. L'intervento della Polizia Locale
Nell’ambito dei consueti controlli disposti dal Comando Generale a garanzia del decoro urbano e della legalità, questa mattina gli agenti del GSSU, assieme al personale dell’Unità Anti Degrado del Comando Generale,  sono intervenuti a Porta Maggiore per liberare i marciapiedi dai venditori abusivi che vendono merce in prossimità della fermata del tram.

Durante le operazioni di identificazione uno dei venditori, di nazionalità ancora da accertare, nonostante i numerosi inviti, ha rifiutato di esibire i documenti rivolgendo frasi di sfida e di disprezzo nei confronti degli agenti. Accettando inizialmente di seguirli, improvvisamente ne ha colpito uno al volto tentando di fuggire: ne è nata una colluttazione dove l’agente colpito ha fronteggiato il venditore violento difendendosi e trattenendolo fino all’arrivo di altri rinforzi, che hanno poi permesso di bloccarlo e metterlo in condizioni di non nuocere.

Portato in centrale, il violento verrà denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza alle Forze dell’Ordine, violenza e lesioni. L’agente è stato successivamente medicato all’ospedale S.Giovanni. Portato in centrale, l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza, violenza e lesione alle Forze dell’Ordine. Al termine delle operazioni, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per la giornata di domani il giudizio per direttissima.