Cronaca

Frosinone, 2 arrestati in flagranza di reato per furto in una scuola

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Pontecorvo, minorenni pizzicati a consumare hashish: droga sequestrata

Durante la notte i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone traevano in arresto in flagranza per “furto aggravato in concorso” un 20enne albanese ed un 37enne magrebino, entrambi residenti nel capoluogo ciociaro e già gravati da precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.

I militari, nel corso del consueto servizio di perlustrazione, ricevevano l’input dalla Centrale Operativa che presso l’asilo di via F. Calvosa, in Frosinone, era stata segnalata la presenza di persone sospette. Gli operanti, giunti immediatamente sul posto, riuscivano ad intercettare e bloccare i due extracomunitari mentre in possesso della refurtiva asportata dal “nido”, dove erano entrati forzando una porta secondaria, tentavano di dileguarsi. Il materiale rivenuto, del valore di svariate centinaia di euro, veniva riconsegnato ai gestori della struttura.

I due arrestati, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente venivano  trattenuti presso le camere di sicurezza della locale Stazione Carabinieri in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata odierna. Nei loro confronti verrà proposta altresì l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.