Questa mattina, poco prima delle 11:00, presso la diramazione dell’autostrada Roma Sud, un veicolo si trova bloccato tra San Cesareo e Monteporzio Catone: traffico in tilt sulla A1.
Ancora da certificare le cause che hanno portato la vettura a rimanere immobile all’interno della carreggiata. Bisogna capire se alla base c’è stato un guasto tecnico alla vettura, o se l’autista ha avuto problemi fisici. Ciò che è certo è che il veicolo è tutt’ora bloccato presso la diramazione di Roma Sud, sull’autostrada A1.
Gli automobilisti che transiteranno in questi minuti tra la zona di San Cesareo e Monteporzio Catone sono dunque pregati di prestare molta attenzione e proseguire a velocità ridotta. Sul posto, stanno andando le forze dell’Ordine preposte per cercare di ripristinare la viabilità e accertare le cause che hanno portato la vettura a rimanere ferma. Il traffico è al momento bloccato in entrambe le direzioni.
Inoltre, ricordiamo che a causa della Formula E l’uscita 26 del Grande Raccordo Anulare è momentaneamente chiusa. Si consiglia dunque di leggere l’apposita segnaletica in prossimità degli svincoli di Castel Romano, Pomezia, Laurentina e Spinaceto.