Attualità

Torrice, acqua in casa per la rottura di una conduttura fognaria: proprietario risarcito da Acea

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sospensione idrica al XIV e XV municipio di Roma, ecco quando
ACQUA IN CASA PER LA ROTTURA DI UNA CONDUTTURA FOGNARIA IN CENTRO A TORRICE
CODICI FA RIPARARE IL GUASTO E FA OTTENERE IL RISARCIMENTO DA PARTE DI ACEA AL PROPRIETARIO
Una perdita dalla conduttura delle acque fognarie ha invaso l’abitazione producendo non pochi danni. Il fatto è accaduto in pieno centro storico a Torrice, risoltosi positivamente grazie all’intervento dell’associazione Codici. Il proprietario dell’appartamento si è infatti rivolto agli sportelli del sodalizio denunciando quanto accaduto. Immediata la segnalazione ad Acea che ha inviato sul posto i propri tecnici. Il sopralluogo ha evidenziato una profonda rottura alla conduttura che è stata riparata. Successivamente l’utente ha avanzato, attraverso Codici, una richiesta di risarcimento danni che è stata accolta.
Con il ristoro economico la famiglia potrà risanare i danni subiti dall’appartamento: “Siamo soddisfatti di aver risolto in maniera repentina il problema di una famiglia di Torrice. In questo caso – spiegano il presidente provinciale di Codici avv. Giammarco Florenzani e il responsabile del servizio idrico Angelo Terrinoni – oltre al riparo della conduttura, siamo riusciti ad ottenere un risarcimento dei danni con i quali il proprietario dell’appartamento riuscirà a risistemare casa. I nostri uffici restano a disposizione per ogni segnalazione”.