Da ieri pomeriggio è iniziata la fila davanti allo Store della AS Roma per la vendita libera dei biglietti della partita di ritorno della Champions League Roma-Liverpool.
I tifosi, molto determinati ad aggiudicarsi i biglietti, sono rimasti in coda tutta la notte in attesa dell’apertura che è avvenuta stamattina alle ore 10. A loro se ne sono aggiunti altri in mattinata tanto che stamattina si potevano contare più o meno 300 persone. La vendita andrà avanti fino ad esaurimento biglietti.
La partita avrà luogo mercoledì 2 maggio 2018 allo stadio Olimpico, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20,45. Dopo aver riscritto la storia, centrando una nuova qualificazione alla semifinale del torneo più prestigioso a livello europeo, De Rossi e compagni proveranno a compiere una nuova impresa al cospetto di quella squadra che, proprio nell’edizione ’83-’84, tolse ai giallorossi la possibilità di aggiudicarsi per la prima volta l’ambito trofeo, trionfando ai calci di rigore.
Quella con il Liverpool, inoltre, sarà una sfida particolare anche per il ritorno nella capitale dell’egiziano Mohammed Salah, fino alla scorsa stagione nella rosa della Lupa e ora vera e propria stella dei “reds”.