Attualità

Nuovo camion diretto ai termovalorizzatori di Colleferro: interviene la Polizia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un nuovo camion è transitato pochi minuti fa davanti al presidio “Rifiutiamoli”, diretto ai Termovalorizzatori di Colleferro Scalo. Sul posto si sono riversate immediatamente decine di cittadini, pronti a fare da scudo umano per impedire il transito del mezzo pesante, come già successo in altre circostanze.

Non appena ricevuta la notizia, sono giunte immediatamente anche le autorità del Comune di Colleferro, rappresentate in prima battuta dall’Assessore all’Ambiente Giulio Calamita, oltre a una pattuglia della Polizia di Stato che sta provvedendo all’identificazione degli autori della protesta.

Stando a quanto dichiarato, il camion diretto verso gli impianti non conterrebbe materiali funzionali al Revamping, ma si tratterebbe solamente di lavori di ordinaria manutenzione. Sono attualmente in corso mediazioni tra gli stessi vertici di Lazio Ambiente, le istituzioni comunali e anche semplici cittadini che stanno cercando di ottenere chiarimenti in merito alla nuova presenza del mezzo pesante.

QUI SOTTO, I LINK DELLE DIRETTE VIDEO POSTATE SU FACEBOOK

(in aggiornamento)

https://www.facebook.com/casilinanews/videos/1948624942114877/

 

https://www.facebook.com/casilinanews/videos/1948635492113822/?notif_id=1524062716624589&notif_t=live_video_explicit