Cronaca

Ostia, i carabinieri arrestano due persone in poche ore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Veroli, 60enne arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Ieri mattina, i Carabinieri di Ostia, ad esito di una mirata perquisizione domiciliare, condotta anche con l’aiuto di un’unità cinofila dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto molteplici dosi di cocaina e hashish, nascoste in apposite nicchie su una parete.

L’occupante dell’abitazione, un 35enne con precedenti, è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

Nel pomeriggio invece, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalpalocco sono intervenuti, a seguito di una segnalazione di alcuni passanti giunta al 112, in un’abitazione dove era in corso una violenta lite. Arrivati nell’appartamento, i Carabinieri hanno calmato i tre cittadini romeni coinvolti e hanno ricostruito quanto accaduto: un 42enne ha avuto un diverbio con due connazionali e dopo averli seguiti all’interno dell’abitazione, dove vivono, la lite è sfociata in un tentativo di aggressione, con l’uomo che ha tentato di colpirli con un coltello che i Carabinieri hanno trovato occultato in una fioriera. L’uomo è stato, quindi, arrestato per violazione di domicilio e lesioni personali.