Cronaca

Sora, 27enne ai domiciliari per spaccio: in casa aveva 5 dosi di crack

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Sora, 27enne ai domiciliari per spaccio: in casa aveva 5 dosi di crack (FOTO)

Nella decorsa notte in Sora, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.S.A., 27enne frusinate, già censito per reati contro il patrimonio, la persona  e guida reiterata senza patente di guida in quanto mai conseguita.

Nel corso di un predisposto servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, venivano eseguiti degli appostamenti nei pressi dell’abitazione del prevenuto da parte di militari in abiti civili, nel corso dei quali venivano notati due soggetti che uscivano con un atteggiamento sospetto. Prontamente fermati venivano sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di tre dosi di stupefacente del tipo “crack”, del peso complessivo di circa 4,00 grammi, acquistata poco prima.

Subito dopo, gli operanti eseguivano una perquisizione nel domicilio dell’arrestato rinvenendo ulteriori 6,00 grammi della medesima sostanza, già confezionata in 5 dosi, materiale vario atto al taglio e confezionamento, nonché la somma contante di euro 375,00 quale provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. Gli acquirenti venivano pertanto segnalati alla locale Prefettura quale assuntori di stupefacenti, mentre l’arrestato, che verrà proposto anche per l’irrogazione della Sorveglianza Speciale, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.