Attualità

Anagni, la denuncia di valledelsacco.eu: “Ancora assente la segnaletica per il Divieto di Transito sulla Macchia”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Strade della Macchia chiuse ma… nessuno lo sa. O almeno è impossibile decifrarlo per l’ignaro automobilista che, suo malgrado, si ritrova a passare per le vie sterrate della zona.

La denuncia arriva direttamente dal sito www.valledelsacco.eu, che sottolinea come – a partire dal dicembre 2017 – sussista un divieto di transito nella zona per tutti i veicoli motorizzati, ma manchi altresì la segnaletica necessaria ad indicare l’attuazione della nuova norma stradale.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del sito: “A dicembre 2017 il Comune di Anagni ha istituito il divieto di transito per tutti i veicoli motorizzati (vedasi ordinanza https://bit.ly/2r2inrx) sulle strade sterrate della Macchia di Anagni. Trascorsi 5 mesi, ancora nessuna traccia dell’idonea segnaletica prevista”.

L’auspicio, dunque, è quello che il Comune di Anagni provveda al più presto a regolarizzare l’avvenuta modifica installando la segnaletica preposta.