Politica

Falcetti (Circolo FDI Tuscolano): “Il servizio rimozione veicoli abbandonati non è attivo”. L’interrogazione di Ghera (FOTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Falcetti (Circolo FDI Tuscolano): “Il servizio rimozione veicoli abbandonati non è attivo”. L'interrogazione di Ghera (FOTO)

In una città come Roma il servizio rimozione veicoli è importantissimo. Quante volte vediamo auto e moto abbandonate, carcasse di auto. Una questione che assume grande rilevanza. Pensiamo a quanti veicoli abbandonati sui marciapiedi o lungo i percorsi dei disabili, a quanti posti auto rubati ai cittadini in questa maniera.

Ogni volta che giro per le strade del municipio VII effettuo almeno 6/7 segnalazioni, in un giorno. Tra questi anche veicoli rubati,  ovviamente. Mezzi facilmente riconoscibili. Il servizio rimozione veicoli abbandonati è inattivo, scaduto l’appalto. Io mi chiedo come sia possibile far scadere un appalto così importante e poi pubblicare una manifestazione di interesse alla ricerca di un nuovo appaltatore.

Nulla da fare, questa amministrazione 5 stelle che fa acqua da tutte le parti non è neanche in grado di gestire questo tipo di situazioni. Roma sempre più nel degrado totale, tra immondizia, buche, furti, scippi, violenze. Grazie per il vento di cambiamento Sindaco Raggi, ci siamo accorti in questi giorni quale sia la vostra voglia di cambiamento. Queste le parole di Emanuele Falcetti – Circolo FDI Tuscolano.