Attualità

Lazio Ambiente, ancora senza stipendio i lavoratori

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lazio Ambiente, accordo tra sindacati e Regione: 129 dipendenti in fase di ricollocamento

L’ennesimo ritardo per gli stipendi dei lavoratori di Lazio Ambiente. Questa volta ad essere in bilico è il pagamento del mese di aprile. A comunicarlo a tutto il personale e alle RSU della Società, è lo stesso Amministratore Unico Gregorio Narda con una nota nella quale ammette: “Come era purtroppo prevedibile dopo le note difficoltà riscontrate per corrispondere le retribuzioni di marzo, la Società non dispone delle risorse finanziarie sufficienti al pagamento delle retribuzioni per il corrente mese di aprile.”

Ancora una situazione di profonda incertezza quindi per i lavoratori di Lazio Ambiente. Dopo le anticipazioni forfettarie sugli stipendi di marzo e le rassicurazioni dello stesso Narda sulle corresponsioni del mese di aprile, ora questa doccia fredda sui salari a rischio per questo ultimo mese.

Ritardi su ritardi che si riversano sulle spalle dei lavoratori che continuano a lavorare, con profondo senso del dovere, nonostante tutto.