Spettacoli teatrali

Cave, spettacolo di beneficenza Ben Hur (una storia di ordinaria periferia): appuntamento l’11 maggio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cave, spettacolo di beneficenza Ben Hur (una storia di ordinaria periferia): appuntamento l'11 maggio

Venerdì 11 maggio, a Cave, si terrà lo spettacolo di beneficenza intitolato Ben Hur (una storia di ordinaria periferia). Lo spettacolo vedrà protagonisti Carlo Albanesi, Luana Filosini e Maurilio Quaresima. L’autore è Gianni Clementi e il regista Alvaro Cortoni. Organizzato dalla Onlus La caramella buona e la compagnia teatrale Tre per caso, si tratta di uno spettacolo Un riuscitissimo e brillante mix tra commedia e dramma, ben interpretato e ben diretto.

LA TRAMA:

Sergio è un ex stuntman che, a causa di un grave incidente durante le riprese del film ” Salvate il soldato Ryan”, è costretto, per sbarcare il lunario, lavora come centurione davanti al Colosseo. Divorziato, vive con sua sorella Maria, separata dal marito, che contribuisce in modo fantasioso, alla precaria economia familiare. L’arrivo di Milan, immigrato clandestino bielorusso, romperà la quotidianità fatta di litigi, preoccupazioni economiche e solitudine, dando nuovo slancio alla vita dei protagonisti. Almeno così sembra….

L’intero incasso sarà devoluto per aiutare la lotta contro la pedofilia da La Caramella Buona Onlus, associazione che opera a livello nazionale. Appuntamento dunque a venerdì 11 maggio, alle ore 21, presso il teatro comunale Città di Cave. Non mancate!

Cave, spettacolo di beneficenza Ben Hur (una storia di ordinaria periferia): appuntamento l'11 maggio