Cronaca

Pomezia, controlli dei Carabinieri nell’area del litorale in occasione del Ponte dell’1 maggio: tre persone arrestate

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ladispoli, pusher arrestato e sequestrati oltre 3 kg di droga

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella giornata di ieri hanno intensificato i controlli sull’area del litorale del Comune di Pomezia.

Nel corso dei servizi predisposti i militari della Stazione Carabinieri di Torvaianica in via Polonia hanno tratto in arresto un 52enne, residente a Pomezia, con precedenti, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 25 gr. di hashish. L’uomo notato dai militari in atteggiamento sospetto mentre sostava sotto casa, nel corso della perquisizione dell’abitazione di residenza è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente occultata in un cassetto e della somma di 130 euro ritenuta di provenienza illecita che è stata sequestrata. L’arrestato si trova presso la sua abitazione in attesa di processo con rito direttissimo.

Nel pomeriggio poi una pattuglia della Stazione di Torvaianica, è intervenuta in un’abitazione di via Rumenia, per un’accesa lite in famiglia tra due conviventi. Dopo aver calmato gli animi i militari hanno notato la presenza di alcune piante di marijuana sul terrazzo dell’abitazione. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti gr. 290 di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta e 11 piante di marijuana di un’altezza compresa tra i 25 ed i 45 cm. La coppia, un uomo di 39 anni residente a Roma con precedenti ed una donna di 50 anni residente a Pomezia ed incensurata, è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trattenuto in caserma, mentre la donna è stata tradotta presso il suo domicilio agli arresti domiciliari. Entrambi attendono il processo con rito direttissimo.