Cronaca

Ceccano, arrestato un 32enne detenuto al R.E.M.S

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
colleferro arrestato pusher rocca di papa

Nella giornata di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione, in esecuzione dell’ordinanza di revoca della misura provvisoria di sicurezza e di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma, hanno tratto in arresto un 32enne nigeriano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

L’uomo, nelle more dello svolgimento dell’iter processuale per i reati di “lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale”,” tentata evasione” e ”danneggiamento” commessi a Roma nel 2017, era stato provvisoriamente allocato presso il R.E.M.S. della città fabraterna, in attesa di perizia psichiatrica tendente ad accertare la sua capacità di intendere e volere, poi risultata positiva. Dovrà quindi ora scontare in carcere la pena per i citati reati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. veniva associato  presso la locale Casa Circondariale.