Cronaca

Tufello, rissa tra ragazzi degenera: un accoltellato. L’intervento dei Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Guidonia, acquista un telefono con una carta di identità falsa: era esperto nella fabbricazione di documenti falsi

Piazza Monte Gennaro, al Tufello, una delle periferie della Capitale, rissa e accoltelamento la scorsa notte per cinque ragazzi romani tra i 18 e i 26 anni.

La rissa è scoppiata in un bar intorno alle 2: prima i calci e i pugni, poi un ragazzo della comitiva ha estratto un coltello ferendo uno dei suoi “rivali” al fianco.

L’accoltellatore avrebbe poi perso il coltello durante la fuga ma un altro dei partecipanti alla rissa l’avrebbe raccolto e buttato in un cassonetto. Solo il vaglio delle videocamere di sicurrezza da parte dei militari ha permesso il ritrovamento dell’arma.

Il ragazzo ferito, un 26enne, dopo il trasporto in ospedale non sarebbe in gravi condizioni e avrebbe una prognosi di circa 10 giorni.

Dopo l’intervento dei Carabinieri, i cinque ragazzi sono stati denunciati per rissa aggravata e lesioni personali, mentre il 20 che ha estratto la lama è accusto anche di porto abusivo di arma da taglio.

Una battuta di troppo o forse qualche bicchiere più del solito, sarebbero queste le cause della rissa che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.