Una discussione furibonda degenerata in lite e lo “sfogo” conseguente ai danni delle auto parcheggiate in zona. E’ quanto accaduto ieri sera nel quartiere Primavalle, dove gli agenti di Polizia intervenuti in via Sisto IV hanno fermato per oltraggio, minacce, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 55enne della zona.
L’uomo, mentre si trovava nella sua abitazione, avrebbe avuto un alterco con il fratello poi degenerato in una lite con tanto di aggressione fisica, tant’è che la madre – per cercare di dividere i due – ha riportato alcune ferite che sono state medicate in ospedale, dove la donna è stata trasportata dagli stessi Poliziotti.
Ad un certo punto il 55enne – probabilmente per sfogare la rabbia repressa, è sceso in strada e ha cominciato a danneggiare alcuni veicoli parcheggiati in sosta. Una scena che non è passata inosservata e che ha richiesto l’intervento dei Poliziotti del Commissario Aurelio poco dopo la mezzanotte odierna, lunedì 7 maggio 2018, i quali lo hanno bloccato non senza fatica.