Cronaca

Roma, incidente sulla via Cassia: muore ragazzo di 22 anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Mezzo pesante in fiamme sulla Pontina

Grave incidente sulla via Cassia di Roma avvenuto ieri che ha visto un grande scontro tra uno scooter e un’automobile. A perdere la vita è un ragazzo di 22 anni.
La strada della morte. Ieri pomeriggio c’è stato un grave incidente sulla via Cassia. A perdere la vita è un ragazzo di 22 anni il quale, a bordo di uno scooter, ha impattato un’automobile, una Daewoo Matiz, all’altezza del civico 280 della strada, in zona Camilluccia.
Allertati i soccorritori dal conducente dell’auto, in via Cassia sono arrivati i sanitari del 118. Inutile il trasporto d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, è deceduto dopo l’arrivo al nosocomio di Roma Nord. Sul posto per i rilievi stradali tre pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale che, almeno per ora, sembra riconducibile ad una tragica fatalità.
La notizia della morte del giovane ha fatto immediatamente il giro del web. I suoi amici lo hanno voluto ricordare con parole molto commoventi -“Al nostro salva vita, continua a farci sorridere da lassù. ciao vitto, ci mancherai”., e ancora. “Piccolo Grande Uomo R.i.p.”-, -“Sei salito fino in cielo, Gigante”-. -“un vero angelo”-, sino all’ultimo -“ti voglio bene grande Uomo!“-.