Cronaca

Roma, notizie flash: tre arresti da parte della Polizia

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
gra inseguimento polizia frontale

Roma. h. 04.50 del 09.05.18

Avvicinati da un autista di taxi per una segnalazione di lite tra un uomo e una donna su viale Trastevere, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona hanno invertito il senso di marcia portandosi sul luogo. Giunti sul posto, i poliziotti hanno tentato di dividere i due e, al momento di identificarli, l’uomo si è rifiutato continuando ad inveire anche con dei pugni contro la donna facendola cadere a terra. Da qui una lieve colluttazione con gli agenti fino a bloccarlo facendolo salire sulla volante. Arrivati negli uffici di Polizia per la redazione degli atti di rito, P.A., 40enne romano è stato arrestato per resistenza e lesioni.

 Roma h. 14.00 del 09.05.18

Furto aggravato. Questo il reato contestato a C.A. romano di 39 anni per aver rubato generi alimentari all’interno di un supermercato nel quartiere Aurelio. Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Aurelio giunti sul posto, dopo aver preso contatti con un dipendente che lo aveva bloccato, hanno ammanettato il ladro che aveva ancora in mano la refurtiva.

Roma. h. 21.25 del 09.05.18

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo inviati per una segnalazione di furto all’interno di un centro commerciale, hanno rintracciato, grazie alle descrizioni fornite dall’operatore radio, il ladro che nel frattempo si era dato alla fuga. Bloccato, sin da subito si è mostrato agitato motivo per il quale è stato condotto presso il centro commerciale per ulteriori accertamenti. Riconosciuto da un dipendente,  L.C., 21enne di origini romene è stato arrestato per furto aggravato.