Pioggia, pioggia e ancora pioggia. La settimana in tutta la provincia di Roma e Frosinone è stata condizionata da un forte mal tempo. Temporali e violenti acquazzoni hanno reso ancora più nero questo maggio che tarda a decollare. Nel week-end del 12 e 13 maggio 2018 sarà ancora così? Andiamolo a scoprire nel dettaglio:
La provincia di Frosinone:
Sabato: i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli.
Domenica: tempo non bellissimo nell’ultima giornata del week-end. I cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m.
La provincia di Roma:
Sabato: proprio come a Frosinone, i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli nuvolosi contornati da una grande nube. Proprio per questo, nel tardo pomeriggio, è prevista pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.