Nella serata di ieri, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”, un 28enne del posto già censito per reati specifici.
Il giovane, mentre camminava in una nota piazza della città fabreterna, alla vista della pattuglia cercava di disfarsi di alcuni involucri che celava nelle tasche del giubbotto. Tale azione non passava inosservata agli occhi dei militari, che immediatamente procedevano al controllo dello stesso, rinvenendo a seguito di perquisizione personale due dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed una di marjuana già confezionate e pronte allo spaccio.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, permetteva di rinvenire ben occultati nel suo appartamento, un bilancino elettronico di precisione, un trita erba con all’interno residui di hashish, sostanza da taglio e numerose bustine di cellophane ritagliate atte al confezionamento della droga. La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto venivano posti sotto sequestro.