Cronaca

Tor De Cenci, coltiva marijuana sul terrazzo: 44enne arrestato in via Odone Belluzzi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor De Cenci, coltiva marijuana sul terrazzo: 44enne arrestato in via Odone Belluzzi

TOR DE’ CENCI – COLTIVA MARIJUANA SUL TERRAZZO DI CASA. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

ROMA (RM) – I Carabinieri della Stazione di Roma Tor de’ Cenci hanno arrestato un 44enne nato in Libia ma da tempo residente a Roma, incensurato, che coltivava marijuana sul terrazzo della sua abitazione e trovato in possesso di alcune dosi di hashish.

I Carabinieri da tempo avevano notato uno strano via vai di persone che in diverse ore del giorno e della notte frequentavano l’abitazione dell’uomo in via Odone Belluzzi a Tor de’ Cenci e così, nel corso di un predisposto servizio antidroga, hanno deciso di controllare l’abitazione.

L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di scoprire sul terrazzo 7 piante di marijuana regolarmente annaffiate con un sistema di irrigazione automatico. In casa poi sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi, e la somma di 5.000 euro ritenuta provento di attività illecita.

Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere processato con il rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.