Politica

Gavignano, il Circolo del PD organizza un incontro di ascolto con la Senatrice Anna Maria Parente

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Gavignano, innovata la toponomastica grazie al Sistema Informativo Territoriale Web-Gis
Gavignano, il Circolo del PD organizza un incontro di ascolto con la Senatrice Anna Maria Parente
 
In un clima di cordiale e interessata partecipazione, si è svolto ieri, nel tardo pomeriggio, presso il Centro Giovanile ‘Damiano Manni’, un incontro con la Senatrice Anna Maria Parente, promosso da Circolo del Partito Democratico locale per conoscere la ricca e anche problematica realtà del territorio di Gavignano.
La Senatrice ha partecipato e ascoltato tutte le istanze e le necessità di una piccola realtà come quella del paese lepino, per rendere concreta l’idea, già proposta in campagna elettorale dalla stessa Parente, di avviare un comitato d’ascolto in Parlamento quale tavolo di dialogo permanente per affrontare i bisogni della popolazione.
Durante l’incontro la Senatrice ha ascoltato le storie di alcune famiglie del posto e le situazioni personali di alcuni gavignanesi. In molti casi il momento economico che stiamo vivendo determinato dalla crisi finanziaria degli ultimi anni, accompagnato poi da una profonda crisi occupazionale e lavorativa come quella che sta vivendo il territorio, ha creato seri problemi agli abitanti di queste zone.
Proprio l’incontro di ieri è servito a creare una sinergia costruttiva dove il dialogo reciproco sia la base essenziale per la soluzione dei problemi reali delle persone, questo lo scopo.