Cronaca

Guidonia, stuprata da quattro uomini una donna di 43 anni: si cercano i colpevoli

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
nomentana donna picchiata abusata ragazzo

A Guidonia, una donna di 43 anni è stata violentata da quattro uomini. L’accaduto risale nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018.

Guidonia, stuprata da quattro uomini una donna di 43 anni: si cercano i colpevoli

Stupro a Guidonia. Una donna di 43 anni, fermata con una scusa banale alla fermata dell’autobus di Rebibbia, è stata caricata all’interno di una macchina e successivamente violentata in un viale buio. Il fattaccio è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì 18 maggio 2018. A violentarla, secondo le testimonianze della stessa donna, dovrebbero esser stati quattro uomini di origine senegalese.

La donna, ferma alla fermata dell’autobus di Rebibbia, è stata adescata da un uomo e successivamente minacciata con un coltello. Le forze dell’ordine, una volta intervenuti, hanno portato la vittima all’ospedale di Tivoli dove è subito stato attivato l’iter per capire se si trattasse di uno stupro.

La squadra mobile ha attivato le unità affinché venga setacciata ogni singola telecamera di videosorveglianza. È caccia ai colpevoli.