Il pareggio 0 – 0 in casa del Virtus Divino Amore ha permesso agli Juniores Provinciali ariccini del tecnico Luca Carva di accedere ai play-off. La prima gara del post season si terrà sabato 26 maggio. Ancora ignoto l’avversario, in attesa della comunicazione da parte della Federazione.
Davvero soddisfatto del quarto posto in campionato il condottiero del gruppo Luca Carva: «Un grande risultato in un girone difficile formato da squadre molto competitive. Abbiamo fatto un girone di ritorno spettacolare con dieci vittorie, una sconfitta e due pareggi. Una stagione che ha avuto diversi momenti difficili, complici infortuni e lunghe squalifiche, tutti superati grazie alla profondità e alla qualità della rosa. Ho lavorato tanto sulla mentalità dei ragazzi e devo dire che questa impostazione ha pagato. Un ringraziamento doveroso a questi ragazzi, alla società presieduta dal Presidente Marco Onorati e ai dirigenti accompagnatori Massimo Borello e Giordano Ferruzzi. Non è finita qua, ora ci andiamo a giocare il titolo senza timore di nessuno».
Fra i trascinatori del team anche il capitano Diego Grillo: «Nel girone di andata abbiamo avuto qualche passo falso che abbiamo compensato nel girone di ritorno. Ho aiutato il gruppo segnando venti gol. Ringrazio il mister per la fiducia e tutti i compagni di squadra. Siamo un bel gruppo e adesso ci giocheremo i play-off».