VIABILITA’, ASTRAL INFOMOBILITA’: TRAFFICO CONGESTIONATO SU CASILINA PER INCIDENTE
Traffico congestionato in entrambe le direzioni sulla strada regionale Casilina per incidente al km 150+300. Sono segnalate code in entrambe le direzioni. Sul posto, oltre i soccorsi, si sono dirette anche le forze dell’Ordine per i rilievi di rito e ristabilire la normalità dal punto di vista della viabilità.
Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incidente e nemmeno se vi siano feriti. Nel sinistro è stata coinvolta un’Alfa Romeo. Poco dopo, l’incidente è stato rimosso ma ne è avvenuto un altro, che ha viste coinvolte due autovetture: una Punto e un camper al km 120+400. Si consiglia gli automobilisti di prestare attenzione.
AGGIORNAMENTO: Intorno alle 13, è stato rimosso anche il secondo incidente e la circolazione sta tornando pian piano alla normalità
Lo comunica Astral Infomobilità.