Cronaca

Via Nazionale e Porta Maggiore, due ricercati arrestati durante i controlli del fine settimana a Roma

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sora sequestrati soldi cocaina

ROMA. CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO NEL FINE SETTIMANA: DUE RICERCATI FINISCONO IN MANETTE.

Sono due i ricercati arrestati nel corso dei controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nel fine settimana.

Il primo a cadere nella rete dei poliziotti è stato T.R., cittadino del Bangladesh di 33 anni: “pizzicato” dalla pattuglia del commissariato Viminale mentre cercava di rubare all’interno di un supermercato in via Nazionale, da ulteriori accertamenti è emerso che, a suo carico, era stata emessa, dal Tribunale di Roma, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e così è stato portato a Regina Coeli.

Il secondo a finire in manette un 22enne originario del Ghana. J.I., queste le iniziali del ragazzo, è stato fermato, dagli agenti del commissariato Porta Maggiore, per un controllo dal quale è risultato anch’egli colpito da un’ordinanza di carcerazione del Tribunale di Roma: il giovane dovrà espiare una pena di 2 mesi e 18 giorni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.