Cronaca

Tor Pignattara, l’immondizia continua a proliferare sui marciapiedi in via della Marranella (FOTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor Pignattara, l'immondizia continua a proliferare sui marciapiedi in via della Marranella (FOTO)

Una vera e propria discarica a cielo aperto quella che si presenta quotidianamente ai residenti del civico 7 di via della Marranella, a Tor Pignattara. Non solo il degrado rappresentato dai cumuli di immondizia che continuano a proliferare senza sosta, ma anche per via dell’aria, congestionata dai cattivi odori che ne derivano. Continuano numerose le segnalazioni dei cittadini del quartiere, ma la situazione ancora resta tale, come dimostrano ampiamente le foto.

Situazione ambientale a parte, c’è anche il rischio fisico per le persone. Già poco tempo fa alcuni rifiuti sono stati dati alle fiamme e si è rischiata la tragedia. In più, con l’arrivo del caldo, i residenti sono costretti a tenere le finestre chiuse per evitare che i cattivi odori entrino persino in casa. Sembra che il cumulo dei rifiuti si sia creato anche per via dei commercianti adiacenti alla zona.

Problemi che si accumulano: meno spazio per parcheggiare e auto costrette a mettersi in doppia fila, anche per la vicinanza con la banca e l’ospedale. Infine, il camion non può scaricare poiché si trova la strada ostruita. Insomma, una situazione che i cittadini di Tor Pignattara reputano non più tollerabile.