Eventi

Un’esperienza da Serie A: a Paliano tutto pronto per il Chievo Summer Camp

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La serie A sbarca a Paliano. Nella giornata di domani, martedì 29 maggio 2018, il tecnico delle giovanili del Chievo Verona Stefano Della Rosa – un passato tra le fila bianconere della Juventus – sarà di scena a Paliano per presentare il progetto del Chievo Summer Camp.

Si tratta di una “prima” assoluta per la cittadina della Valle del Sacco, pronta ad accogliere dall’11 al 22 giugno uno dei settori giovanili di punta del panorama calcistico italiano per regalare un’esperienza davvero unica ai tanti bambini e ragazzi che vorranno partecipare. Mister Della Rosa, nel centro sportivo di Palianello, spiegherà il modello tecnico e la metodologia d’allenamento adottata dalla società gialloblu, che ha promosso il brand Chievo Verona in giro per l’Italia e nel mondo con ottimi risultati. Le iscrizioni saranno aperte per i ragazzi tra i 6 e i 17 anni, i quali avranno l’opportunità di vivere due settimane respirando l’atmosfera della massima categoria calcistica Italiana.

La giornata di domani si articolerà in due fasi: alle 18 ci sarà una parte dimostrativa sul campo, nella quale verranno spiegate peculiarità e caratteristiche della fase d’allenamento, mentre alle 19 ci sarà la conferenza di presentazione. L’ingresso è libero e le famiglie sono invitate a partecipare per osservare da vicino la professionalità messa in campo dallo staff clivense. La realizzazione dell’evento è stata possibile anche grazie alla preziosa collaborazione del main sponsor bistrot “duedipicche” di Colleferro, il quale ha contribuito fattivamente alla realizzazione di un progetto di grande importanza per tutto il comprensorio.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare Simone Ambrosetti al 340/7920710, oppure recarsi presso la segreteria della SSD Paliano Calcio.