Attualità

G.R.A., traffico congestionato per allagamenti. Incidente sull’A1 tra Colleferro e Anagni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma Sud, chiusa per diverse notti immissione sulla carreggiata esterna del GRA

Prime ripercussioni alla circolazione dopo la forte grandinata che ha colpito alle prime luci del’alba tutta la provincia di Roma e buona parte di quella di Frosinone.

Traffico congestionato sull’A1 Roma-Napoli, dove si è verificato un incidente nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni in direzione Napoli. Sul Grande Raccordo Anulare disagi sull’intero anello: in carreggiata interna code a tratti dalla Bufalotta alla Roma-Fiumicino, mentre in esterna code a tratti dalla Casilina alla Pontina. Code in entrata a Roma di circa 1 km sulla Diramazione Roma sud, da Torrenova al Raccordo. Congestionato il Tratto urbano della a24: 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur.

Le consolari sono trafficate verso la Capitale. Forti rallentamenti sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde, con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone a causa di allagamenti dovuti al maltempo. Rallentamenti anche sull’Appia da via dei Laghi a Capannelle. Sull’Aurelia lunghe code da via Spezi a via Alibrandi in direzione del Vaticano. Infine si sta in fila sulla Pontina da Tor De’ Cenci a viale Europa verso l’Eur.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità