Meteo

Meteo, festa della Repubblica: ecco le previsioni per i giorni 2-3 giugno 2018

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Ottobrata 2024, alte temperature e meteo stabile in tutta Italia

I primi caldi iniziano a farsi sentire. Pantaloncini e maniche corte stanno impazzando per tutta la provincia di Frosinone e Roma e c’è anche chi inizia a consumare e i primi gelati. Finalmente si respira l’aria dell’estate, ma sarà così anche per la festa della Repubblica? Andiamolo a scoprire nel dettaglio. Ecco le previsioni meteo per le giornate 2 e 3  giugno 2018 nelle province di Roma e Frosinone:

La provincia di Frosinone

Sabato: festa della repubblica con un cielo sereno e con temperature alte. La notizia che tutti, o quasi, volevano sentire. La temperatura massima stimata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Domenica: i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, ma non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m.

La provincia di Roma

Sabato: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Domenica: qualche nuvola passeggerà ci sarà, ma nulla di preoccupante. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m.