Si è svolta pochi giorni fa la seconda riunione del Coordinamento Politico Lega Colleferro, coadiuvato da Rinaldo Silvagni. Come spiega lo stesso Silvagni, sempre più persone si stanno avvicinandosi al partito, alle idee che Matteo Salvini sta portando avanti da tempo.
Silvagni ha dichiarato: “Ora siamo al governo, la gente si aspetta tanto da noi e noi ci siamo iniziando qui sul territorio con le problematiche che riscontriamo giornalmente. A breve verrà ufficializzato il Direttivo Politico e organizzativo , persone a cui ognuno di voi , di noi potrà far riferimento per tutto ciò che concerne aspetti di Colleferro e quindi richieste, domande, chiarim
Quando ancora la situazione politica nazionale era in fase di stallo, il Coordinamento Politico Lega Colleferro aveva organizzato due giornate (2 e 3 giugno) di gazebo per ascoltare l’opinione delle persone. Numerose sono state le persone passate per sottoscrivere l’Elezione Diretta del Presidente della Repubblica. Oltre le persone comuni, la gradita sorpresa per i militanti è stata anche la presenza della Deputata Onorevole Barbara Saltamartini, rimasta per parlare dei problemi che affliggono la gente e parlare con le persone.
Insomma, la Lega Colleferro si sta radicalizzando sul territorio e sta proponendo sempre più iniziative di confronto con le persone.