Cronaca

Frosinone e provincia, controlli a tappeto della Polizia: scoperte due attività abusive di smaltimento pneumatici

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
sora sequestrati soldi cocaina

Continua, in provincia, un’ incessante attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della Polizia Stradale, con controlli anche presso attività professionali come gommisti e concessionarie rivendita auto. In particolare i controlli, la scorsa settimana, hanno interessato i comuni di Frosinone, Torre Cajetani, Arce, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano.

Nel corso dei servizi, gli agenti della Sezione Polizia Stradale del capoluogo, con i colleghi del Distaccamento di Sora, hanno scoperto attività che, pur avendo un contratto di smaltimento dei pneumatici, risultavano sprovviste della prescritta iscrizione al registro della Camera di Commercio.

Tre sono stati i sequestri amministrativi eseguiti per esercizio abusivo della professione – sequestrate le attrezzature per  l’esercizio della professione di gommista – mentre due sono state le concessionarie di rivendita auto contravvenzionate per irregolare tenuta dei registri, così come un’autoriparazione alla quale sono state comminate sanzioni amministrative per un importo superiore ad euro 5.000.