Cronaca

Roma, atti osceni sul bus 301: arrestato 59enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nella giornata di ieri, a Roma, i motociclisti del GPIT ( Gruppo Pronto Intervento Traffico), hanno arrestato un uomo di 59 anni che stava importunando una ragazza di 35 anni con gravi atti osceni.
ATTI OSCENI IN MEZZO PUBBLICO. E’ l’epilogo della vicenda che ha visto coinvolto un uomo di 59 anni che ieri, intorno alle ore 17 e 30, è stato arrestato dai motociclisti del GPIT per aver importunato una ragazza di 35 anni sopra un autobus.
I fatti sono accaduti all’altezza di Ponte Cavour, sulla linea 301, fino a quel momento con a bordo circa 5-6 viaggiatori. La ragazza ha raccontato che l’uomo, di nazionalità bulgara, poi risultato con un precedente specifico a suo carico del 2012, era seduto in fondo, con spalle rivolte all’autista. Mentre nessuno lo notava ha iniziato gli atti osceni non facendosi scoprire dalla ragazze, proseguendo poi nonostante la giovane avesse iniziato ad urlare aiuto.
L’autista, sentendo il rumore e le urla della 35enne, ha immediatamente fermato il mezzo e chiamato gli agenti motociclisti che nel frattempo pattugliavano sul Lungotevere. Entrati, hanno arrestato il 59enne che nel frattempo era seminudo, portandolo al comando GPIT.
La ragazza, visibilmente scossa, ha raccontato tutto alle autorità ed è stata supportata dalle testimonianze dei passeggeri che gli stavano vicino.