Attualità

Serrone, presentata la nuova Giunta: “Subito a lavoro per il paese”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Il sindaco Giancarlo Proietto ha firmato oggi il decreto di nomina dei quattro assessori, due uomini e due donne, che compongono la nuova Giunta comunale di Serrone.

Enilde Tucci, 35 anni, già assessore e vice sindaco fino al 2013, è vice sindaco e assessore a “Pianificazione e sviluppo“, con deleghe specifiche su bilancio, commercio, attività produttive, sviluppo economico, lavoro, turismo ed eventi. Ad Andrea Moscetta, 42anni, consigliere comunale uscente, va l’assessorato a “Lavori pubblici e personale“, con competenze specifiche su lavori pubblici, urbanistica, ambiente e personale. Prima esperienza, invece, per gli altri due membri della Giunta Proietto: Claudia Damizia, 36 anni, alle “Politiche sociali“, si occuperà di sport, politiche per l’infanzia e la famiglia, politiche scolastiche, politiche culturali, associazionismo, giovani, anziani, disabilità, sanità e salute, mentre a Mario Terenzi, 48 anni, vanno “Decoro, Territorio e Mobilità”, per seguire tutto ciò che riguarda decoro urbano e del territorio, agricoltura e politiche agricole, mobilità e trasporti.

“In questo modo – commenta il sindaco Giancarlo Proietto – possiamo partire subito a lavorare per Serrone. Abbiamo visto che ci sono scadenze importanti che, con la nuova Giunta, vogliamo cogliere fin da subito. Ringrazio i neo assessori per la disponibilità ad accettare l’incarico e a mettersi al lavoro immediatamente per la nostra comunità”.

GLI ASSESSORI

  1. 1.Tucci Enilde,Vice Sindaco e Assessore “Pianificazione e Sviluppo”

(Bilancio, commercio, attività produttive, sviluppo economico, lavoro, turismo ed eventi);

  1. Moscetta Andrea,Assessore “Lavori pubblici e Personale

(LL.PP, Urbanistica, Ambiente e Personale);

  1. Damizia Claudia,Assessore “Politiche Sociali”

(sport, politiche per l’infanzia e la famiglia, politiche scolastiche, politiche culturali, associazionismo, giovani, anziani, disabilità, sanità e salute);

  1. Terenzi Mario, Assessore “Decoro, Territorio e Mobilità”

(decoro urbano e del territorio, Agricoltura e politiche agricole, mobilità e trasporti).