Proseguono senza sosta, nell’ambito del territorio di questa provincia, i servizi tesi a contrastare il fenomeno dell’uso smodato e dello spaccio di sostanze stupefacenti, che hanno, ancora una volta, dato importanti risultati.
Infatti, nel pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, unitamente a quelli del NORM della Compagnia di Frosinone, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.L., 42enne del luogo, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. Gli operanti, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, fermavano il predetto alla guida di una Smart ed a seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano all’interno del veicolo kg.1 hashish, già suddivisa in 10 panetti, occultati nel vano porta batteria posto sotto il tappetino.
La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire ulteriori gr.33 di cocaina, nascosta sotto una pietra situata sopra un muretto all’ingresso dell’abitazione, nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 2 bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletare le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone