Politica

Segni, ufficiale la nuova Giunta Cascioli: primo Consiglio il 27 giugno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Prende forma la nuova Giunta che guiderà il Comune di Segni per i prossimi 5 anni. Dopo i festeggiamenti per la conquista della poltrona di Primo Cittadino, il neo sindaco Piero Cascioli ha ufficializzato la squadra che lo affiancherà nel lavoro di amministrazione.

La poltrona di vice sindaco è stata affidata a Renato Cacciotti, il quale riceverà anche le deleghe di Assessore ai Lavori Pubblici, politiche ambientali e Patrimonio. Elena Ciotti sarà il nuovo Assessore con delega all’assetto del territorio e valorizzazione del tessuto urbano, mentre Cesare Mentuccia l’Assessore alla pubblica istruzione, politiche sociali e risorse umane. Silvia Pucello è il nuovo assessore alle Politiche giovanili, sport, associazionismo e pari opportunità. Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe su Bilancio e Cultura. Stefano Biancone, invece, sarà il consigliere delegato alla cultura e il turismo.

Mercoledì 27 giugno alle ore 17 è in programma la prima seduta del consiglio comunale. All’ordine del giorno: verifica degli eletti; elezione dei componenti della commissione elettorale comunale; giuramento del sindaco; comunicazione composizione della giunta; linee programmatiche.