Prende forma la nuova Giunta che guiderà il Comune di Segni per i prossimi 5 anni. Dopo i festeggiamenti per la conquista della poltrona di Primo Cittadino, il neo sindaco Piero Cascioli ha ufficializzato la squadra che lo affiancherà nel lavoro di amministrazione.
La poltrona di vice sindaco è stata affidata a Renato Cacciotti, il quale riceverà anche le deleghe di Assessore ai Lavori Pubblici, politiche ambientali e Patrimonio. Elena Ciotti sarà il nuovo Assessore con delega all’assetto del territorio e valorizzazione del tessuto urbano, mentre Cesare Mentuccia l’Assessore alla pubblica istruzione, politiche sociali e risorse umane. Silvia Pucello è il nuovo assessore alle Politiche giovanili, sport, associazionismo e pari opportunità. Il sindaco ha tenuto per sé le deleghe su Bilancio e Cultura. Stefano Biancone, invece, sarà il consigliere delegato alla cultura e il turismo.
Mercoledì 27 giugno alle ore 17 è in programma la prima seduta del consiglio comunale. All’ordine del giorno: verifica degli eletti; elezione dei componenti della commissione elettorale comunale; giuramento del sindaco; comunicazione composizione della giunta; linee programmatiche.