Cronaca

Frosinone, non si fermano a un posto di blocco: folle inseguimento per le strade della città

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Torpignattara. Responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate ed estorsione nei confronti dei propri congiunti: nei guai 28enne italiano

La scorsa notte un’auto con a bordo due uomini e una donna, non ha rispettato l’alt di un posto di blocco della Polizia, ed è fuggita a tutta velocità per le strade di Frosinone.

La volante delle Forze dell’Ordine è subito partita all’inseguimento della vettura e, grazie anche all’ausilio di altre autopattuglie, l’avrebbe raggiunta poco prima di arrivare nelle campagne del capoluogo.

Due degli occupanti del veicolo in fuga (una Mercedes Classe A) sono stati arrestati dai militari, mentre un terzo uomo sarebbe riuscito a fuggire a piedi attraversando le campagne.

Sul posto è arrivata anche la Polizia Stradale per effettuare tutti i rilievi ma, fortunatamente, nessuno sarebbe rimasto ferito nel folle inseguimento.