Politica

Anagni, Natalia nuovo Sindaco. Ciacciarelli: “Espressione di Centro-Destra che darà dinamicità alla città”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Anagni, Natalia nuovo Sindaco. Ciacciarelli: "Espressione di Centro-Destra che darà dinamicità alla città"

AMMINISTRATIVE, ANAGNI: CIACCIARELLI:” IL SINDACO NATALIA, ESPRESSIONE DEL CENTRODESTRA, DARA’ UN NUOVO VOLTO ALLA CITTA’ ALL’INSEGNA DELLA DINAMICITA’ E DELL’EFFICIENZA”

“Le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al neo sindaco di Anagni, l’avvocato Daniele Natalia, un serio professionista che darà un nuovo volto alla Città all’insegna della dinamicità, dell’efficienza. Dopo la vittoria di Fiuggi che vede in qualità di primo cittadino l’avvocato Alioska Baccarini, con la vittoria del centrodestra ad Anagni si aggiunge un ulteriore centro strategico del Nord della Provincia. Natalia, cosi come Baccarini sono espressione perfetta del centrodestra, seri e dinamici professionisti a servizio della collettività. Il centrodestra unito è ormai sintomatico di vittoria da Nord a Sud della Provincia di Frosinone e sarà così anche nei futuri appuntamenti elettorali.

Anagni ha molto da offrire in termini di patrimonio storico, si pensi al celebre episodio dello schiaffo di Anagni, al Palazzo Papale, alla Cattedrale di Santa Maria, ove storia ed arte si incrociano in un perfetto connubio, a cui si aggiunge un comparto industriale ed un comparto agricolo che necessitano dell’attenzione di un amministratore quale Natalia, costantemente presente sul territorio, ed in grado di rispondere alle esigenze dei comparti. “e’ quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.