Di seguito, la nota di risposta alla lettera del consigliere d’opposizione Claudio Sinibaldi del comune di Gavignano, da parte del Partito Democratico locale:
Gavignano. Il PD risponde alla lettera del consigliere d’opposizione Claudio Sinibaldi
Ha scatenato molte reazioni l’articolo di Claudio Sinibaldi, consigliere di minoranza del comune di Gavignano, pubblicato sulle colonne del nostro giornale (leggi l’articolo: https://www.casilinanews.it/73767/attualita/politica/gavignano-il-consigliere-sinibaldi-fallimento-della-maggioranza-i-cittadini-meritano-altro.html ) A stretto giro, infatti, non si è fatta attendere la risposta del gruppo PD di Gavignano che accusa lo stesso Sinibaldi di approfittare del momento per eventuali futuri scopi elettorali.
Ecco il testo del comunicato del PD di Gavignano.
‘È cominciata la fiera dello scaricabarile! È arrivato il momento di sganciarsi, di nascondere e di cercare di riabilitare la propria figura… Certo a meno di un anno dalle prossime comunali, è normale che si cerchi di dimostrare di essere diversi. Ma da chi? Da quelli per cui si è tenuta la spina accesa di una maggioranza morente? Da quelli con cui si è confabulato per sei mesi? Da quelli che per sei mesi sono stati fermi e hanno tenuto un intero paese sotto scacco senza muovere un dito? Certo una gran bella figura, andare a braccetto con qualcuno e poi abbandonarlo per strada per i propri personalissimi scopi.’
PD di Gavignano