Cronaca

Roccasecca, uomo trovato impiccato in un magazzino: sconcerto e dolore in città

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Tor de' Cenci, Spinaceto e Divino Amore, maxi operazione dei Carabinieri: tre arresti e cinque denunce

Un tragico episodio ha scosso nella mattinata odierna, lunedì 9 luglio 2018, la comunità di Roccasecca. Un 36enne di origini romene, ma da tempo Residente in città e conosciuto dalla gran parte della cittadinanza, è stato trovato intorno alle ore 9 impiccato in un magazzino, situato nella zona della stazione ferroviaria.

Ancora da accertare i motivi della morte: secondo una prima ricostruzione, tutto lascerebbe pensare ad un estremo gesto da parte dell’uomo. Sconcerto e profondo dolore in città, visto che il ricordo unanime del 36enne è quello di persona sempre gentile e disponibile, che sbarcava il lunario con vari lavori tra cui quello del giardinaggio. Un gesto, quindi, che è sembrato del tutto inaspettato, anche se i Carabinieri della stazione di Roccasecca giunto sul posto hanno effettuato tutti i rilievi di rito per cercare di dare una motivazione a quello che assume tutti i connotati di un suicidio.