Attualità

Rocca d’Arce, presso lo sportello Caf del Comune le domande per il Bonus Idrico

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

ROCCA D’ARCE – Bonus idrico 2018: le domande presso lo sportello CAF del Comune.

Il sindaco Rocco Pantanella, da sempre vicino alle esigenze della cittadinanza, rende noto che può essere presentata la domanda per il bonus idrico 2018.

<<Al fine di incrementare e promuovere sempre più tutte le attività a difesa delle fasce più deboli – si legge nella nota firmata dal primo cittadino – è ancora attiva la convenzione stipulata tra il Comune di Rocca d’Arce e l’Organismo di Assistenza Fiscale CAF TFdC presente presso la sede comunale con uno sportello attivo tutti i martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.

<<Il Bonus Idrico 2018 – continua la nota – permette agli utenti che versano in condizioni di disagio economico di usufruire di uno sconto in bolletta. Alle agevolazioni potranno accedere, unicamente per le utenze dell’abitazione di residenza, tutti i soggetti intestatari dell’utenza, con indicatore Isee non superiore a 8.107,50 euro mentre per le famiglie con più di tre figli a carico il parametro Isee non dovrà superare i 20.000 euro.

<<Lo sportello Caf presente nella sede comunale – conclude la nota – seguirà i cittadini sia nella compilazione della dichiarazione Isee sia nella compilazione e trasmissione telematica del Bonus Idrico>>.

Ancora una volta, dunque, l’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, si mostra vicina alle esigenze della cittadinanza più bisognosa di assistenza.