Attualità

Roma, Rienzi tende la mano a Fassina: offerto un ruolo da assessore

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La lista Codacons “Rienzi x Roma” offre a Stefano Fassina il ruolo di Assessore alla legalità e ai problemi sociali di Roma Capitale.

“Dopo l’esclusione delle sue liste da parte della commissione elettorale di cui ha dato oggi notizia lo stesso Fassina, abbiamo deciso di tendere la mano al candidato e, tenuto conto della sua storia e delle sue capacità, gli offriamo ufficialmente il ruolo di Assessore alla legalità e ai problemi sociali del Comune di Roma – spiega il candidato Carlo Rienzi –.

Contro le liste elettorali si pongono ostacoli burocratici assurdi che limitano il diritto dei cittadini ad esprimere la propria volontà. La nostra funzione esclusiva è quella di tutelare i cittadini romani e pertanto, se sarà confermata l’esclusione delle liste, Stefano Fassina potrà contare sull’appoggio della Lista Codacons “Rienzi x Roma” e su un ruolo primario in Campidoglio” – conclude il candidato a sindaco.