Cronaca

Roccasecca, ruba un’auto in sosta e scappa: denunciato dai Carabinieri

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
valmontone coppia ruba sigarette

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo hanno deferito in stato di libertà un 23enne di Roma, ma da qualche tempo affidato ad una Comunità di recupero, perché resosi responsabile del reato di “furto aggravato di autovettura”.

L’indagato, nel pomeriggio di ieri, in una via del centro di Roccasecca, approfittando della distrazione della proprietaria, rubava un’autovettura. Nell’immediatezza veniva inseguito da un poliziotto, che aveva assistito alla scena, fino al parcheggio della Stazione Ferroviaria.

Sul posto interveniva la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile che riusciva ad intercettare il 23enne, il quale vistosi braccato, abbandonava precipitosamente l’auto lasciando all’interno diverse buste con i suoi effetti personali, dandosi alla fuga a piedi e facendo perdere le proprie tracce. Sono tuttora in corso le ricerche del prevenuto, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.