Meteo

Previsioni per mercoledì 11 maggio 2016 in provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
pioggia e temporali nel lazio allerta meteo

Dopo un inizio di settimana tutto sommato positivo, da domani dovrebbe arrivare il maltempo. Scopriamo le previsioni di mercoledì 11 maggio 2016 in provincia di Roma e di Frosinone. Che tempo farà domani e nei prossimi giorni?

Previsioni provincia di Roma – Previsti rovesci in tutta la zona dell’area metropolitana. Mattinata nuvolosa con assenza di precipitazioni almeno fino alle 11. Dalla tarda mattina fino al pomeriggio si alterneranno schiarite e maltempo, ma sarà soprattutto protagonista la pioggia. Dalle 20 in poi la situazione dovrebbe migliorare e rimanere stabile per il resto della serata. Di nuovo piogge nella notte. Massima prevista di 24 gradi e minima di 17. Umidità al 64% e discrete raffiche di vento, registrate attorno ai 18 km/h. Le probabilità di maltempo sono comunque alte: previste attorno al 50%.

Previsioni provincia di Frosinone – Situazione simile anche in Ciociaria e dintorni. Stesso destino legato ai fenomeni piovosi, che inizieranno in tarda mattinata. Miglioramenti a partire dalle 17:00 circa in poi. Massima di 24 gradi e minima di 13. Raffiche previste attorno ai 19 km/h e umidità al 60%. Anche qui alta la probabilità di rovesci, registrata al 50%.

Dunque, le previsioni per la giornata di mercoledì 11 maggio 2016 non sembrano essere positive. La situazione di instabilità generale dovrebbe persistere per diversi giorni, protraendosi fino al week end. Tuttavia, per essere più precisi sulla situazione di questa settimana seguite i nostri prossimi aggiornamenti meteo.