Politica

Ufficializzato il nuovo direttivo della Lega Lariano Salvini Premier: “Soddisfatti della crescita del gruppo”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Lariano nuovo caso di coronavirus 8 aprile 2020

A distanza di qualche giorno dal precedente comunicato, dove è stata anticipata l’entrata del Consigliere Gianluca Casagrande Raffi nella Lega Lariano, il portavoce Giovanni Cavola comunica la composizione del nuovo direttivo del partito che si è allargato e fortificato grazie ai nuovi membri.

L’organigramma è composto dal coordinatore Fabio D’abbruzzo, dal vice coordinatore e portavoce Giovanni Cavola, da Simone Caliciotti, da Marcella Cortecci, da Diego Ascenzi, da Sandro Pietroni e da Gianni Fabi.

“E’ un momento cruciale per il nostro paese e per la politica, sia cittadina che Regionale e Nazionale, caratterizzato da grandi cambiamenti, ma proprio per questo, anche ricco di potenzialità. Siamo molto soddisfatti della crescita e la compattezza del gruppo che si è formato e contiamo di avere, nel nostro partito, anche altre persone che possano portare ulteriori idee ed entusiasmo. Siamo ben predisposti ad ascoltare e ad accogliere le proposte dei cittadini di Lariano e cercheremo di diventare un riferimento per i giovani e i meno giovani del paese,  trasmettendo quei valori sociali e ideologici che cerchiamo di promuovere” – dichiara il portavoce Giovanni Cavola.