Cronaca

Ostia, rapinatore svuota la cassa di uno stand dei “Soci@l Days”

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Quarticciolo-Tor Tre Teste, se ne va tranquillamente a spasso nonostante sia un latitante: dovrà scontare oltre 8 anni di galera

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato un 29enne del luogo che aveva poco prima messo a segno una rapina. L’uomo era riuscito a sottrarre 1.400 euro dalla cassa di uno stand della manifestazione “Soci@l Days”, la festa organizzata dalle associazioni lidensi in svolgimento nella zona di piazzale Magellano.

La sua azione, però, è stata notata da uno dei partecipanti alla manifestazione che ha cercato di fermarlo, ma è stato fatto bersaglio di una violenta aggressione da parte del malvivente che è riuscito, dopo una breve colluttazione, a darsi alla fuga.

I Carabinieri, in transito sul vicino lungomare, allertati dalla vittima e da altri testimoni,  sono riusciti in poco tempo a individuare e bloccare il malvivente, recuperando anche l’intera refurtiva.

Il rapinatore è stato arrestato e trattenuto in caserma, in attesa dell’udienza di convalida.