Cronaca

Autostazione Tibus, arrestato pusher con shaboo ed eroina

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nell’ambito dei controlli eseguiti nell’area dell’Autostazione “TIBUS”, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino del Ghana di 50 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, è stato notato da una pattuglia di Carabinieri in abiti civili, mentre si aggirava nel piazzale antistante l’Autostazione in atteggiamento sospetto ed hanno deciso di controllarlo.

Il 50enne, durante l’identificazione, si è mostrato particolarmente agitato, portando i militari ad approfondire il controllo. La perquisizione personale, ha permesso di rinvenire, occultati negli slip, due involucri di cellophane, uno contenente 210 g di shaboo, in cristalli e nel secondo involucro 70 g di eroina.

La droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.